rotate-mobile
Cronaca Noventa Vicentina

Noventa, rapina in gioielleria con taglierino alla gola: arrestati i colepvoli

Dopo un'indagine durata un anno, i carabinieri sono riusciti ad individuare i responsabili della rapina avvenuta in pieno centro. Si tratta di tre uomini, un napoletano e due cittadini originari dei balcani, di cui uno è in fuga

C'è una svolta nell'indagine sulla rapina a mano armata avvenuta lo scorso anno, il 10 settembre, a Noventa Vicentina. Dopo oltre un anno di indagine i carabinieri sono riusciti ad individuare e ad arrestare i colpevoli. 

Si trattava di una banda composta di tre uomini. Gli arrestati sono un napoletano, G.M., 49 anni, e un cittadino albanese, F.H, 37 anni, mentre il terzo è in fuga, forse all'estero. I tre avavano fatto un sopralluogo il giorno prima, acquistando un orologio, per poi entrare in azione e dileguarsi su un auto "fantasma". L'individuazione dei colpevoli è stata resa possibile grazie al loro recente arresto, sempre per rapina, nel ferrarese. 

LA RAPINA I banditi, una coppia di cui uno con accento italiano, erano entrati in azione nella gioielleria di Rosa Veronese, 61 anni, in corso Matteotti. Puntando alla gola della titolare un taglierino, sono riusciti a farsi consegnare un bottino del valore di 2.500 euro, ma la reazione della donna li ha poi fatti fuggire. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noventa, rapina in gioielleria con taglierino alla gola: arrestati i colepvoli

VicenzaToday è in caricamento