rotate-mobile
Cronaca Noventa Vicentina

Noventa, lutto cittadino per le vittime dell'A31

Durante i funerali, che devono ancora essere fissati, gli esercizi commerciali davanti ai quali transiterà il corteo funebre dovranno tenere le serrande abbassate

Il sindaco di Noventa Vicentina, Marcello Spigolon, ha deciso di proclamare il lutto cittadino nel giorno in cui si terranno le esequie di Arianna e Luciano Rossetto, scomparsi tragicamente in un incidente stradale lungo l’autostrada Valdastico. Durante i funerali (che devono ancora essere fissati) gli esercizi commerciali davanti ai quali transiterà il corteo funebre dovranno tenere le serrande abbassate.

Strage in A31

“L’Amministrazione Comunale e l’intera comunità noventana sono vicine alla famiglia di Arianna e del papà Luciano” dichiara il sindaco Spigolon. “Non abbiamo parole per esprimere il dolore che proviamo per questa grave perdita. Voglio invitare tutta la cittadinanza a stringersi attorno alla loro famiglia. Vogliamo, con questa giornata di lutto, idealmente commemorare anche Florio Pozza, deceduto nello stesso tragico incidente. Artista molto stimato e amato a Noventa Vicentina, pur non essendo residente nel nostro Comune, era strettamente legato alla nostra realtà, che ha potuto apprezzarne il grande valore umano e la sua generosità nel partecipare ad eventi culturali e solidaristici”.

La musica piange Florio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noventa, lutto cittadino per le vittime dell'A31

VicenzaToday è in caricamento