rotate-mobile
Cronaca Noventa Vicentina

Noventa, imam espulso per 15 anni: la figlia si chiama Jihad

Mohammed Madad, 52 anni, imam del centro di cultura e preghiera islamica Abonna di Noventa Vicentina, in via delle Arti 12, è stato considerato una minaccia per la sicurezza dello Stato e capace anche di agevolare organizzazioni o attività terroristiche anche internazionali

Una minaccia per la sicurezza dello Stato e capace anche di agevolare organizzazioni o attività terroristiche anche interna. Queste le motivazioni per l'allontanamento, per 15 anni, di Mohammed Madad, 52 anni, imam del centro di cultura e preghiera islamica Abonna di Noventa Vicentina,  in via delle Arti 12. 

Secondo l'intelligence italiana è una minaccia per la sicurezza dello Stato e capace anche di agevolareorganizzazioni o attività terroristiche anche internazionali. Nel mirino ci sono le sue prediche, considerate troppo radicali: una delle feiglie, si chiama Jiahad, ad esempio. L'uomo, che risiedeva a Noventa in via Godicello 8, si dedicava anche a riti magici, diceva di scacciare il malocchio e gli spiriti maligni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noventa, imam espulso per 15 anni: la figlia si chiama Jihad

VicenzaToday è in caricamento