rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Lazzaro / Viale dell'Industria

Notte di roghi in fabbrica: un camion a Vicenza e 5 mietitrebbie a Breganze

Super lavoro, nella notte tra martedì e mercoledì, per i vigili del fuoco. Alle 23 sono intervenuti in viale dell'Industria, in città. I colleghi di Bassano, all'1.30, hanno domato le fiamme divampate alla Agco di Breganze

Sono sicuramente dolose le fiamme che hanno distrutto un camion frigo, parcheggiato all'interno di un'azienda in viale dell'Industria, a Vicenza. Dopo aver domato il rogo, i vigili del fuoco, accorsi sul posto alle 23 di martedì, hanno constatato che era partito dall'interno del mezzo, completamente vuoto. Delle indagini si occupano i carabinieri. Maggiori dettagli in seguito. 

Non sono chiare, invece, le cause dell'altro incendio scoppiato all'interno di una ditta. I pompieri di Bassano sono intervenuti, all'1.30, alla Laverda di Breganze, dove un'incendio aveva coinvolto 5 mezzi, all'interno del magazzino spedizioni. Tre mietitrebbie sono state completamente distrutte e due seriamente danneggiate. Saranno i carabinieri di Thiene a fare i rilievi del caso per capire se sia trattato di dolo o di un incidente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di roghi in fabbrica: un camion a Vicenza e 5 mietitrebbie a Breganze

VicenzaToday è in caricamento