rotate-mobile
Cronaca Monteviale

Non paga gli alimenti per otto anni: in carcere un 55enne

I carabinieri di Valdagno hanno arrestato un uomo per violazione degli obblighi famigliari dal 2011. Il giorno prima i militari hanno effettuato un altro arresto, rintracciando un 49enne condannato per maltrattamenti

Due mesi e venti giorni di reclusione. È questa la pena che G.U.R., classe 1964 e residente a Monteviale, dovrà scontare in carcere per violazioni degli obblighi famigliari commessi dal 2011. 

I carabinieri di Valdagno, nella giornata di mercoledì, hanno rintracciato e arrestato l'uomo che risultava colpito da ordine di carcerazione a seguito del passaggio in giudicato di una sentenza di condanna emessa dal tribunale di Vicenza. 

La compagnia dei carabinieri di Crespadoro, il giorno prima, ha invece rintracciato a San Pietro Mussolino P.F.P., classe 1970, residente in quel centro. L'uomo è stato arrestato in seguito del passaggio in giudicato di una sentenza di condanna ad  un anno e mezzo di reclusione emessa dal tribunale di Vicenza, per maltrattamenti in famiglia commessi  dallo stesso tra il 2013 ed il 2015.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non paga gli alimenti per otto anni: in carcere un 55enne

VicenzaToday è in caricamento