rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Nina Moric tenta il suicidio: "Una donna fragile"

La testimonianza di Stefania Zilio, più volte in contatto con la modella croata. L'agente ha smentito il fatto

Nina Moric, la bellissima modella croata avrebbe tentato il suicidio nella notte di sabato. Il fatto riportato dal Il Giornale racconta che è la madre a chiamare il 118 per di salvare la figlia. L'agente, nel corso del pomeriggio, ha comunque smentito, anche se le voci dell'ambiente tenderebbero a confermare il fatto.

Non è la prima volta che Nina tenta il suicidio, lo fece nel 2009 ingerendo una dose di farmaci, ma lei smentì l’intenzione di farla finita: “ Ho solo esagerato un po’” disse una volta uscita dall’ospedale. A prescindere che ti piaccia o meno, Nina è un essere umano, per questo la solidarietà e il rispetto devono oltrepassare i pregiudizi e le opinioni personali. Di fronte ad un gesto simile, soprattutto quando a compierlo è una donna bellissima, di successo e sicuramente con nessuna difficoltà a “tirare avanti”, ci fa un po’ rabbia. Ma questo è il sentimento di chi non va oltre, di chi si ferma all’apparenza, tale era la facciata di bellezza congegnata a pennello alla mercè della sua professione.

Nina l’ho incontrata più volte, l’impatto iniziale era stato forte. Lei indossava la maschera della diva e di fronte ad un microfono e ad una telecamera non poteva che confermare il suo ruolo. Poi l’ho rivista un’altra volta e mi ha riconosciuta, ha abbassato le armi di difesa e ha capito che non poteva temere nulla da me. Lì ho visto la sua anima fragile, lì ho capito quello che molti in quel mondo non vogliono capire. Ma come fai a mettere in guardia una donna come Nina, come fai a spiegarle che forse tu vedi cose che “i suoi amici” non vedono? Mi dispiace per Nina, mi dispiace perché non vede la luce, non vede la sua forza e non si fida di se stessa. Ora dobbiamo solo tacere e rispettarla almeno in questo frangente nessun commento se non il silenzio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric tenta il suicidio: "Una donna fragile"

VicenzaToday è in caricamento