rotate-mobile
Cronaca Nanto

Nanto, schianto moto-trattore: muore un 26enne

Tragica fine per Matteo Sinigaglia, ragazzo di Ponte di Nanto che lunedì ha perso la vita in sella alla sua Aprilia

"Ci hai fatto un brutto scherzo Matteo". Con queste parole la G.S. Nanto, società sportiva nella quale Matteo Sinigaglia giocava, ha espresso in un post il dolore per la scomparsa  del 26enne morto lunedì nello scontro con un trattore mentre guidava la sua Aprilia SR MAX 300, acquistata nel 2011 come lui stesso aveva postato. 

Matteo era un ragazzo amato da tutti a Ponte di Nanto, dove viveva. Il 26enne lavorava in una azienda di Trissino come meccanico ed è proprio stato di ritorno dall'officina che ha trovato il suo crudele destino. L'incidente è avvenuto verso le 18 in via degli Olivi. Matteo ha visto solo all'ultimo momento quel trattore che stava sfalciando l'erba. Ha cercato di frenare ma l'impatto è stato purtroppo inevitabile. 

Il ragazzo è morto sul colpo e i sanitari del Suem di Noventa Vicentina, intervenuti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Inutile anche l'elisoccorso, inizialmente chiamato ma poi fatto rientrare. La dinamica dell'incidente è attualmente al vaglio dei carabinieri di Brendola.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nanto, schianto moto-trattore: muore un 26enne

VicenzaToday è in caricamento