In centro in mutande a discutere con gli amici: multato turista

Una scena quasi comica nella piazza deserta. Il giovane, quasi in costume adamitico, non ne voleva sapere di rientrare nel Bed & Breakfast e alla fine si è preso una sanzione per ubriachezza da parte della polizia

L'episodio è avvenuto sotto al Torrione di Piazza Castello (foto da Facebook)

Notte, quasi mattina, in piazza Castello. Tre ragazzi dai 20 ai 25 anni stanno discutendo abbastanza animatamente  sotto al torrione nella piazzetta deserta della Vicenza notturna. Uno di loro indossa solo delle mutande, e per fortuna che la pioggia di poco prima aveva rinfrescato l'aria. 

Una scena quasi comica, visto l'orario, le 3 e mezza della mattina di sabato. I tre sono alloggiati in un Bed & Breakfast  "stiloso" in pieno centro: uno arriva da Torino, un altro è vicentino mentre il terzo, quello in mutande, da Napoli. I primi due cercano di convincere il terzo a rientrare, ma lui non vuole sentire ragione.

E così si trova di fronte una pattuglia delle volanti in giro di pattuglia. Avanza qualche scusa, si altera un po' anche con i poliziotti e alla fine, rientra nell'alloggio con in tasca, pardon in mano, una multa salata per ubriachezza. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vittorio Brumotti aggredito in Campo Marzo: preso a sassate durante le riprese

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Precipita dalla ferrata: gravissimo 28enne

  • Divorziano dopo sessant'anni di matrimonio perchè lui vuole farsi prete

  • Ritrovata la bambina di 11 anni scomparsa sulle colline

  • Tragedia sulla Sisilla: trovato il corpo senza vita di una donna

Torna su
VicenzaToday è in caricamento