rotate-mobile
Cronaca Mussolente

Mussolente, lite tra profughi: spacca con una pinza la testa ad un connazionale

Furibonda lite tra due uomini originari del Gambia, il più giovane dei due ha colpito alla testa il connazionale con una pinza spedendolo in rianimazione. Un prestito non restituito forse alla base della discussione

Uno è stato arresto, l'altro è finito in rianimazione, sono questi i risultati della furibonda lite avvenuta mercoledì mattina a Mussolente tra due profughi originari del Gambia. Come riportato da il Gazzettino, alla base dell'accesa discussione potrebbe esserci un debito non pagato. 

Entrambi gli africani sono ospiti della casa di accoglienza di via Vittoria a Mussolente di proprietà della cooperativa La Goccia di Marostica.  dove sono arrivati circa sei mesi fa dopo lo sbarco sulle nostre coste.  D.G.28 anni è stato colpito alla testa con una pinza dal connazionale  E.S.  di 21 anni. La lite dei due è iniziata al'interno della casa per poi spostarsi nel garage dove il più giovane ha trovato lo strumento in metallo utilizzato per avere la meglio sul connazionale. 

Quando il 28enne è rimasto a terra, l'altro ha inforcato la bicicletta per darsi alla fuga, senza, però, sapere dove andare. Una volante lo ha trovato in piazzale Cadorna. L'uomo, che parla solo inglese, dopo qualche minuto ha confessato agli agenti che qualcosa era accaduto. Gli accertamenti sono partiti immediatamente, il 21enne è stato tratto in arresto. L'altro uomo è stato soccorso venendo prima portato all'ospedale di Bassano e poi trasportato d'urgenza al San Bortolo di Vicenza dove verrà sottoposto ad un intervento chirurgico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mussolente, lite tra profughi: spacca con una pinza la testa ad un connazionale

VicenzaToday è in caricamento