rotate-mobile
Cronaca

Musei civici, nuovi orari e prorogata fino all' 1 aprile la mostra “Cinque secoli di volti”

Da martedì 22 gennaio il Teatro Olimpico e la Pinacoteca di Palazzo Chiericati saranno aperti dalle 9 alle 17, da martedì a domenica, festività infrasettimanali comprese

Dopo la chiusura della mostra " Raffaello verso Picasso" in Basilica Palladiana, aperta fino a domenica 20 gennaio, le sedi del sistema museale civico riprenderanno il consueto orario di apertura.

Pertanto da martedì 22 gennaio il Teatro Olimpico e la Pinacoteca di Palazzo Chiericati saranno aperti dalle 9 alle 17, da martedì a domenica, festività infrasettimanali comprese. I visitatori della Pinacoteca, dove è in corso il restauro, potranno accedere anche al seminterrato dove è allestita la mostra "Cinque secoli di volti " che sarà prorogata fino al periodo pasquale, quindi fino a lunedì 1 aprile.

Riprenderanno i rispettivi consueti orari di apertura anche il Museo Naturalistico Archeologico, aperto dalle 9 alle 17, e il Museo del Risorgimento e della Resistenza dalle 9 alle 13 e dalle 14.15 alle 17. I musei rimarranno chiusi il lunedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musei civici, nuovi orari e prorogata fino all' 1 aprile la mostra “Cinque secoli di volti”

VicenzaToday è in caricamento