rotate-mobile
Cronaca

Utilizzava contrassegno invalidi senza esserlo, multato cittadino milanese

Aveva parcheggiato in una zona riservata ai residenti e utilizzava il contrassegno per invalidi senza averne diritto, scoperto dai vigili in bicicletta, l'uomo è stato subito sanzionato

In un normale controllo dei vigili in mountain bike, gli agenti hanno notato, nel pomeriggio di martedì un uomo salire su una Mercedes parcheggiata in via Gorizia negli stalli di sosta riservati ai residenti autorizzati, affrettandosi a togliere il contrassegno per invalidi esposto sul cruscotto.

Gli agenti insospettiti hanno chiesto i documenti all'uomo, 69 anni, residente a Milano, non è stato in grado di esibire il libretto di circolazione. Cosa più grave il contrassegno per invalidi è risultato intestato ad una donna milanese che in quel momento non era con lui a Vicenza. Gli agenti hanno quindi staccato due verbali, uno per sosta su spazi riservati ai residenti (39 euro) e uno per la mancanza della carta di circolazione (39 euro). Il contrassegno per invalidi invece è stato ritirato per inoltrarlo al Comune di Milano che l'ha emesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Utilizzava contrassegno invalidi senza esserlo, multato cittadino milanese

VicenzaToday è in caricamento