rotate-mobile
Cronaca Schio

Si lamenta per una multa ma non aveva mai avuto la patente

Il curioso episodio è accaduto oggi a Schio. Un 65enne è stato multato per divieto di sosta e, in risposta alla veemente reazione, l'agente gli ha chiesto i documenti. Sorpresa: l'uomo guidava da 45 anni senza patente

Gli è costato caro lamentarsi con il vigile per una multa. Un 65enne di Schio ha così inavvertitamente smascherato la sua "latitanza" dalla Motorizzazione civile da quasi mezzo secolo.

E' accaduto oggi a Schio, quando un agente della polizia locale si è visto travolgere dalle lamentele di un uomo per una contravvenzione per divieto di sosta. Alla richiesta del vigile di esibire i documenti, il multato si è rifiutato e la motivazione è emersa dopo una breve ricerca nel data base: il signore non risultava essere in possesso del documento che abilita alla guida, pur avendo posseduto diverse auto da 45 anni.

Sempre sfuggito ai controlli delle forze dell'ordine, ora dovrà pagare non solo la contravvenzione per la sosta ma anche quella per guida senza patente, un reato che ha anche risvolti penali.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si lamenta per una multa ma non aveva mai avuto la patente

VicenzaToday è in caricamento