rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tezze sul Brenta

Incidente nel milanese: morto giovane di Tezze sul Brenta

Alberto Toniolo, 20 anni, e l'amico, entrambi di Tezze sul Brenta, Vicenza, sono stati investiti da una moto poco prima della mezzanotte di venerdì, a Sesto San Giovanni. Il giovane ed il centauro hanno perso la vita

Grave incidente stradale questa notte nel milanese: due persone sono morte per un investimento avvenuto a Sesto S.Giovanni in via Giancarlo Clerici. A perdere la vita , Alberto Toniolo, 20 anni di Tezze sul Brenta. Ferito in modo lieve l'amico con cui viveva, 23 anni, anche lui vicentino. L'altra vittima è l'uomo che guidava la moto piombata sui due ragazzi: si tratta di M.F., 39 anni di Monza.

Inutile l'intervento del 118, che non ha potuto che constatare il decesso di entrambi. La polizia locale di Sesto sta vagliando i filmati delle telecamere per riuscire a ricostruire la dinamica dell'incidente, avvenuto all'altezza di un incrocio.

Secondo quanto si apprente dalla stampa locale, i due ragazzi vicentini vivevano a qualche centinaio di metri dal luogo della tragedia e, scesi da un mezzo pubblico, stavano rientrando da una serata trascorsa a Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nel milanese: morto giovane di Tezze sul Brenta

VicenzaToday è in caricamento