Arsiero, minorenne annega nelle acque della Pria

Tragedia domenica sera sulle rive dell'Astico: morto Christian Anin, diciassettenne residente in provincia di Arezzo in visita ad alcuni parenti

Si trovava nel Vicentino in visita ad alcuni parenti residenti a Thiene, Christian Anin, 17enne originario della Costa d'Avorio che viveva a San Giovanni Valdarno, in provincia di Arezzo. Il ragazzo ha trovato la morte nelle acque dell'Astico, alla Pria, luogo molto frequentato vicino ad Arsiero. Il minorennere è giunto sul posto attorno alle 19 quando la maggior parte della gente ha già fatto ritorno a casa.

E' stato in acqua con i parenti e poi ha continuato da solo. Non vedendolo più tornare i congiunti hanno lanciato l'allarme. Erano circa le 20 e gli altri presenti sulle rive dell'Astico si sono precipitati a prestare soccorso. In particolare due ventenni del posto hanno iniziato a scandagliare le acque della Pria alla ricerca del minorenne fino a trovarne il corpo ormai senza vita ad alcuni metri di profondità. Inutili i tentativi di rianimazione da parte del Suem 118. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Attenzione anche a Vicenza: come si riconosce il virus cinese

  • Perde il controllo dell'auto e finisce contro un camion in sosta: 18enne muore sul colpo

  • San Valentino: i luoghi più romantici del Vicentino

  • Stop alle corse sulla strada del Costo: arrivano autovelox e targa system

  • Bollo auto, le novità del 2020: a chi spettano gli sconti

  • Operaio 34enne trovato morto in fabbrica

Torna su
VicenzaToday è in caricamento