Moretti: "Salvini fa il selfie con chi esulta per la morte di Aldrovandi

Duro attacco di Alessandra Moretti sui social a Matteo Salvini. Al leader dell lega l'ex vicesindaco rimprovera i selfie con il sindacato di polizia:"Applaudirono i condannati per la morte di Federico"

Il selfie criticato dalla Moretti

"Bisogna riportare in Italia ordine, disciplina e rispetto" ha dichiarato Matteo Salvini  in piazza Montecitorio giovedì mattina. Davanti alla Camera stavano protestando alcune rappresentanze dei sindacati delle forze dell'ordine. Tra queste anche quella della SAP, il sindacato di polizia che venne fortemente criticato dall'opinione pubblica per essersi schierato in difesa dei 4 agenti condannati per la morte di Federico Aldrovandi.  

Nel mirino degli oppositori di Salvini  è finito proprio il selfie scattato dal leader della lega con Massimo Montebove portavoce del sindacato. La reazione più dura è stata quella di  Alessandra Moretti che sul web ha commentato:  "C'erano tanti poliziotti, carabinieri e finanzieri in piazza oggi, tante brave ed oneste persone, prima che professionisti. Tra tutti Salvini decide farsi un selfie con chi? Con Massimo Montebove, il portavoce del SAP, quel sindacato di polizia che il 29 Aprile 2014 accolse con un'ovazione i 4 poliziotti condannati per la morte di Federico Aldrovandi. Oggi quel selfie avrei preferito poterlo fare con Federico. #iostoconFederico

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Camilla non ce l'ha fatta, dopo dieci giorni di agonia la 19enne è morta

  • Spiedo, grigliata che bontà: scopri dove mangiare le migliori del vicentino

  • Calcola il costo del bollo auto 2020: importi e cosa si rischia a non pagarlo

  • Le Sardine invadono piazza Matteotti

  • Tragedia lungo la A1, camionista muore schiacciato dal suo bisonte

  • Operaio schiacciato dal muletto: è grave

Torna su
VicenzaToday è in caricamento