rotate-mobile
Cronaca Monticello Conte Otto / Via Giotto

Monticello, nervoso davanti ai vigili, era senza patente e assicurazione

Alla vista della pattuglia della polizia locale si era innervosito tanto da far morire la macchina in mezzo all'incrocio. Scattato il controllo, l'uomo non aveva ma preso la patente e viaggiava su una macchina non sua e senza assicurazione

Viaggiava senza patente e assicurazione, quando ha visto gli agenti della polizia locale, i nervi non hanno retto.   Sabato mattina una pattuglia a Monticello Conte Otto ha subito notato che il conducente di GOLF, avvicinandosi agli agenti posti all’incrocio tra via Salvetti Colpi e Giotto, dava evidenti segni di nervosismo, tanto da far morire l'auto al centro dell'incrocio e quasi non riuscire a ripartire. Il controllo è scattato nella vicina via Giotto dove K.S. cittadino marocchino di anni 24, da anni risiede.  

Per scoprire il motivo di tanto nervosismo agli agenti è bastato poco, il tempo di una telefona in centrale. K.S, gravato da precedenti, è risultato essere privo di patente di guida italiana perché mai conseguita. Non basta, la Golf di cui era alla guida risultava priva di assicurazione, scaduta nel 2014, e di proprietà di sua sorella da tempo residente ad Arezzo. Il mezzo è stato posto sotto sequestro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monticello, nervoso davanti ai vigili, era senza patente e assicurazione

VicenzaToday è in caricamento