rotate-mobile
Cronaca Monticello Conte Otto / Via Vincenzo Bellini

Monticello, muore nel bagno di casa, lascia tre figli

Juleanne Akassi Amande aveva tre figli, a 42 anni è morta mentre si lavava i capelli nel bagno di casa, con la famiglia riunita in soggiorno. Ancora da chiarire le cause del decesso

Da oltre un decennio risiedeva in via Bellini a Monticello Conte Otto, assieme al marito e i tre figli, Juleanne Akassi Amande, 42 anni ivoriana, è morta mercoledì sera per cause ancora da accertare. 

Il marito, anche lui di origini africane, era al lavoro mentre i tre figli di 2, 7 e 15 anni, erano nel salotto intenti a guardare la tv quando la donna è caduta a terra, sbattendo la testa sul lavandino del bagno, mentre si asciugava i capelli. A trovarla, esanime, è stata la figlia maggiore. 

Come riportato da il Giornale di Vicenza, la ragazza ha subito chiamato il padre che, però, risultava irraggiungibile. Le urla della ragazza hanno richiamato l'attenzione dei vicini, che, una volta scoperto l'accaduto, hanno attivato il 118. Inutile la corsa in ospedale, la donna è morta poco dopo l'arrivo dei soccorsi. 

Juleanne Akassi Amande era ben voluta nel quartiere, dove non era raro vederla praticare jogging. Solo l'autopsia potrà dare risposte sulla sua morte improvvisa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monticello, muore nel bagno di casa, lascia tre figli

VicenzaToday è in caricamento