rotate-mobile
Cronaca

Monticello Conte Otto, a bastonate per 300 euro: imprenditore in coma

L'episodio è avvenuto domenica mattina, nel centro di Monticello. S.B., 54 anni, titolare di un'impresa edile, avrebbe avuto una discussione con un ex collaboratore, L.B., poi degenerata in rissa. L'imprenditore avrebbe battuto la testa cadendo, colpito da un pugno

E' finita in tragedia una discussione poi sfociata in rissa: S.B., 54 anni, originario di Agrigento e a Vicenza da alcuni anni, si trova in coma farmacologico dopo aver battuto la testa sull'asfalto. 

Secondo quanto riferisce Il Giornale di Vicenza, il dramma è avvenuto domenica mattina, nel centro di Monticello Conte Otto. La vittima, imprenditore edile, stava facendo colazione in un bar del paese quando sarebbe stato raggiunto da L.B., suo ex collaboratore, ed i due avrebbero iniziato a litigare per un debito di 300 euro. Una volta usciti dal locale, sono passati alle mani e sarebbe spuntato anche un bastone. Poi la tragedia: L.B. avrebbe sferrato un pugno all'imprenditore che, cadendo, avrebbe battuto la testa sull'asfalto. Immediati i soccorsi da parte dell'aggressore, a sua volta ferito, mentre i presenti chiamavano il 118. Le condizioni di S.B. sono sembrate subito gravi ed è stato trasportato d'urgenza al San Bortolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monticello Conte Otto, a bastonate per 300 euro: imprenditore in coma

VicenzaToday è in caricamento