rotate-mobile
Cronaca Montecchio Precalcino

Montecchio Precalcino, investito da un'auto pirata:16enne lotta tra vita e la morte

Le condizioni dell sedicenne di Montecchio investito da un pirata della strada restano gravi. Operato più volte non si è mai svegliato. Denunciato per lesioni l'automobilista 20enne

Sono giorni di attesa, speranze e paura per la famiglia del 16enne di Montecchio Precalcino travolto da un'auto. Il ragazzo è già stato operato più volte: a causa del trauma cranico subito è stato necessario asportare parte della calotta cranica, per farlo risvegliare occorrerà attendere che il cervello si sgonfi. Come riportato da Il Giornale Vicenza, le sue condizioni sono estremamente gravi, dal momento dello scontro non ha mai ripreso conoscienza. 

L'incidente è avvenuto venerdì notte a o tra via Salgaroni, via Sant’Anna e via Europa Unita, a Levà di Montecchio Precalcino. Poco dopo la mezzanotte il sedicenne e alcuni amici stavano svoltando a sinistra verso Villa Nievo Bonin Longare, quando è sopraggiunta l'auto di F.M. 20enne di Montecchio Precalcino. Per ragioni ancora da accertare la Chevrolet Aveo non si è fermata, travolgendo il 16enne.

L'impatto è stato violento, ma mentre il ragazzo era a terra in situazioni drammatiche, il giovane alla guida ha continuto la sua corsa. Le pattuglie della polizia stradale di Vicenza e di Schio  lo hanno, però, rintracciato facilmente. Sull'asfalto accanto al ferito e allo scooter distrutto era rimasta anche la targa della sua auto. 

Il 20enne è stato denunciato per lesioni gravi e omissione di soccorso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecchio Precalcino, investito da un'auto pirata:16enne lotta tra vita e la morte

VicenzaToday è in caricamento