rotate-mobile
Cronaca Montecchio Maggiore

Anziano trovato in lago di sangue: è giallo sulle cause

Indagini dei carabinieri sul ferimento di un 89enne ricoverato in gravissime condizioni al San Bortolo. L'uomo è stato trovato dalla moglie a terra. L'ipotesi della caduta dalla carrozzella dove era costretto non convincerebbe i medici

È giallo sul ferimento di  un anziano trovato dalla moglie a terra nell'appartamento di via Beschin dove la coppia vive. La signora, tornata a casa dopo la spesa, ha visto il marito caduto dalla sedia a rotelle con una vistosa ferita alla testa. L'episodio è successo nella tarda mattinata di ieri e l'uomo, Francesco Pangallo di 89 anni, è ricoverato in gravissime condizioni al reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Vicenza. 

L'intervento del Suem è stato immediato ma la tipologia di ferita, a prima vista causata da quella che sembrava una caduta accidentale ha sollevato dei dubbi nei medici del San Bortolo. Gli operatori avrebbero considerato poco compatibili i traumi con una caduta dalla carrozzella sulla quale l'89enne era costretto. Per questo i carabinieri della Tenenza di Montecchio Maggiore hanno avviato delle indagini più approfondite sull'accaduto, per ora coperte dal più stretto riserbo. 

AGGIORNAMENTO ORE 13

I risultati delle prime indagini indicano che l'anziano sarebbe stato colpito al capo da un oggetto contundente, probabilmente un bastone. I carabinieri sono alla ricerca del figlio 47enne, che vive in casa con la famiglia, per chiarire la sua posizione. 



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano trovato in lago di sangue: è giallo sulle cause

VicenzaToday è in caricamento