rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Montecchio Maggiore

Blitz nel condominio del degrado, droga e prostitute: un arresto

Nella struttura abitavano 10 nigeriani senza documenti. Tra loro molte donne che si prostituivano in appartamento. In manette un 22enne sospettato di essere il "boss" del palazzo

All'interno del condominio i militari e i vigili hanno trovato 3 uomini e 7 donne non regolari e senza documenti di identità, che abitavano in sei appartamenti. Gli elementi raccolti, a cominciare dalle parrucche trovate nelle stanze, indicano che le ragazze erano dedite alla prostituzione, teoria avvalata dal fatto che in serata nella zona rossa sulla provinciale tra Altavilla e Montecchio non c'erano "lucciole". I nigeriani presenti sono invece gli stessi protagonisti di varie situazioni di degrado nella zona adiacente al centro commerciale "Le Gallerie". 

Per quanto riguarda il 22enne - regolare con permesso di soggiorno -  gli investigatori dopo aver raccolto delle prove hanno rinvenuto nel suo appartamento quattro involucri contenenti una cinquantina di grammi di marijuana che il nigeriano aveva gettato nel cestino della spazzatura. Per lui sono scattate le manette ed è partita un'indagine per capire una eventuale connessione con lo sfruttamento della prostituzione. 

Tutto lo stupefacente è stato sequestrato, mentre l’arrestato, come disposto dal Pubblico Ministero di Turno, è stato posto agli arresti domiciliari. Al termine dell’udienza, dopo avere convalidato l’arresto, il Giudice lo ha condannato alla pena di un anno di detenzione e al pagamento della multa di 1000 Euro, decidendo per la sospensione condizionale della pena.

LE ALTRE DENUNCE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz nel condominio del degrado, droga e prostitute: un arresto

VicenzaToday è in caricamento