rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Montecchio Maggiore

Montecchio, incidente mortale: 73 enne si lancia contro un'auto

L'incidente è avvenuto poco dopo le sei di martedì mattina. Sul posto i sanitari del Suem, i carabinieri e gli agenti della polizia locale. Traffico in tilt in tutta la zona

Terribile incidente martedì a Montecchio. Poco dopo le 6, un uomo è stato investito da un'automobile  lungo strada del Melaro e ha perso la vita.

Ancora non si conoscono le dinamiche del sinistro, sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem, i carabinieri e gli agenti della polizia locale. Forti i disagi al traffico: bloccato l'accesso all'autostrada e strada del Melaro.

Aggiornamenti

Ore 10

Il Melaro è ancora bloccato, forti le ripercussioni sul traffico in tutta la zona, con code e rallentamenti anche in centro a Montecchio. La situazione del traffico è andata via via compicandosi a causa di una seri di fattori non legati al tragico incidente, Attorno alle 8 infatti la poliza strdale è dovuta intervenire per un incidente in autostrada nel tratto dell'A4 che passa per Montecchio. Non vi sarebbero feriti gravi. 

ore 11

La vittima è G.P. 73enne di Altavilla Vicentina, la sua morte non sarebbe dovuta ad una tragica fatalità ma si tratterebbe  di un suicidio. Il racconto di un testimone, infatti, scagiona  il conducente della macchina che ha investito il pensionato. Le indagini sono ancora in corso, non sarebbe stato trovato alcun biglietto. L'anziano lascia la moglie e una figlia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecchio, incidente mortale: 73 enne si lancia contro un'auto

VicenzaToday è in caricamento