rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montecchio Maggiore / Via Serenissima

Montecchio, incendio in azienda, le fiamme visibili fino a Vicenza

I vigili del fuoco stanno lottando con un incendio di grandi dimensioni a Montecchio. In fiamme un'azienda situata nei pressi del casello autostradale

Un incendio di notevoli proporzioni, con fiamme visibili a diversi chilometri di distanza, e' scoppiato nella tarda mattinata di oggi a Montecchio Maggiore (Vicenza), nelle vicinanze del casello autostradale sull'A4 Serenissima.

Secondo i primi rilievi da parte dei carabinieri della locale stazione le fiamme si sono sprigionate all'interno della proprieta' di un azienda in disuso, nell'area esterna, dove era accatastato parecchio materiale, tra cui bancali in legno. Sul posto hanno lavorato per alcune ore cinque squadre dei vigili del fuoco, tra cui l'autogru, provenienti da Vicenza e Arzignano. Indagini in corso da parte dei militari per capire come possa essersi sviluppato l'incendio, visto che la corrente e' disattivata da tempo: non si escluso un gesto doloso. Sul posto anche i tecnici dell'Arpav per verificare eventuali inquinamenti dell'aria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecchio, incendio in azienda, le fiamme visibili fino a Vicenza

VicenzaToday è in caricamento