rotate-mobile
Cronaca Montecchio Maggiore / autostrada A 4

Montecchio, in macchina avevano 10 chili di hashish e 3 etti di cocaina, arrestati in tre

Fermati per un semplice controllo in autostrada a Montecchio, nella macchina avevano 10 chili hashish e tre etti di cocaina. Sono stati arrestati in tre, tra loro anche un vicentino

Viaggiavano con la macchina carica di droga, sono stati fermati in autostrada a Montecchio. Come riportato nella versione cartacea de il Giornale di Vicenza, La polizia ha arrestato F. S., 53 anni, domiciliato tra il vicentino ed il padovano, E. B. donna, 50enne, originaria dell’Est Europa, ed il magrebino M. B., 43 anni.

Il trio era entrato in autostrada a Milano, nell'utilitaria su cui viaggiava nascondeva, 10 chili di Hashih e tre etti di cocaina. La macchina era stata segnalata dalla polizia milanese, ma il controllo è scattato solo nel vicentino, l'ipotesi è che i tre siano dei corrieri più che dei trafficanti, tutti con precedenti sono stati portati nel carcere di San Pio X in attesa del processo. La polizia sta controllando il traffic e le rubriche dei cellulari er comprendere a chi sarebbe stata consegnata la merce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecchio, in macchina avevano 10 chili di hashish e 3 etti di cocaina, arrestati in tre

VicenzaToday è in caricamento