rotate-mobile
Cronaca Montebello Vicentino

Montebello, ubriachi danneggiano auto e cassonetti: due denunciati

Notte brava per due ucraini. Sotto l'effetto dell'alcol hanno distrutto specchietti di vetture in sosta e si sono accaniti contro i contenitori della spazzatura. Sono stati fermati dai carabinieri

Notte folle per due ucraini ubriachi fradici che hanno danneggiato delle auto in sosta e dei contenitori per la raccolta dei rifiuti.

Tutto è iniziato verso la mezzanotte di venerdì  quando sono giunte alcune chiamate al numero di pronto intervento della compagnia carabinieri di Valdagno, che segnalavano la presenza di due soggetti, ubriachi e molesti, che si aggiravano nel pressi del Bar Castello a  Montebello Vicentino.

Non appena giunti nella zona indicata, i militari sono stati fermati da alcuni cittadini che hanno confermato la presenza dei due individui che avevano appena danneggiato due autovetture in sosta, rompendo lo specchietto retrovisore, ed alcuni bidoncini per la raccolta porta a porta dei rifiuti, lasciati davanti alle abitazioni.

I carabinieri hanno rintracciato poco dopo i due uomini, identificati come L.Y., 31enne, residente a Padova e L.V., 29enne, residente a Vigonovo (PD), ucraini ed entrambi noti alle forze di polizia. Per loro è scattata la denuncia in stato di libertà per i reati di danneggiamento in concorso e ubriachezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montebello, ubriachi danneggiano auto e cassonetti: due denunciati

VicenzaToday è in caricamento