rotate-mobile
Cronaca Montebello Vicentino

Montebello, incidente in A4: Tir nella scarpata, morto l'autista

Ancora un incidente nel tratto autostradale vicentino della A4, un camion è uscito di strada cadendo in un scarpata. Sul posto la polizia stradale, i sanitari del Suem e i vigili del fuco

Ottobre si conferma un mese maledetto per l'autostrada A4: martedì sera ancora un incidente che coinvolge un camion, è il quarto in poco meno di una settimana.

Il sinistro è avvenuto attorno alle 18.00, lungo la A 4 tra i caselli di Montebello e Soave in direzione Milano. Per ragioni ancora da accertare, un tir è uscito di strada finendo in una scarpata al confine tra la provincia di Verona e  quella di Vicenza. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco e i sanitari del Suem. L'autista del mezzo pesante è rimasto incastrato nell'abitacolo. A causa delle operazioni di recupero il traffico è rallentato e si stanno formando code. 

Aggiornamento delle 19.30

Purtroppo non ce l'ha fatta l’autista del camion, morto tra le lamiere. Si tratta di un uomo di 57 anni di Poiana Maggiore. Stava trasportando un carico di pollame. Al momento sono tuttora in corso le operazioni di messa in sicurezza e recupero del mezzo. Sul posto il personale del 118, la polstrada e il personale ausiliario dell’autostrada.

Aggiornamento delle 19.45

Conitnuano le operazioni di messa in sicurezza della zona, le conde segnalate sono di tre km

incidente mortale in autostrada

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montebello, incidente in A4: Tir nella scarpata, morto l'autista

VicenzaToday è in caricamento