rotate-mobile
Cronaca

Montebello, in giro con gli amici a svaligiare case: un arresto e due denunciati

I carabinieri, lunedì sera, hanno arrestato in flagranza di reato N.R., 23 anni, serbo, residente a Montorso, perchè sorpreso a rovestare in casa di una signora. Immediatamente allertati, i militari hanno subito rintracciato l'auto con il responsabile e due complici, un bosniaco di 22 anni ed una vicentina di appena 18

Anzichè passare la serata al bar, un terzetto di giovani amici aveva deciso di mettere a segno un colpo ma è andata male. I carabinieri di Montebello hanno arrestato in flagraza di reato il serbo N.R., 23 anni, residente a Montorso e pregiudicato, e denunciato B.A., bosniaco 22 anni, anche lui pregiudicato, e A.M., appena 18enne, residente a Montebello. 

Rientrando a casa, lunedì sera, F.C., ha sorpreso il 23enne a frugare nei cassetti della sua abitazione. Fulminea la fuga del ladro, che ha raggiunto i complici a bordo di un'auto, mentre la vittima chiamava i carabinieri. Grazie al celere arrivo della pattuglia, il gruppetto è stato intercettato e il colpevole è stato subito identificato dalla signora. Per lui sono scattate le manette mentre gli altri sono stati denunciati per concorso in tentato furto aggravato. 



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montebello, in giro con gli amici a svaligiare case: un arresto e due denunciati

VicenzaToday è in caricamento