rotate-mobile
Cronaca Valstagna

Monte Grappa, l'Audi dei ladri finisce nella neve

L'Audi di una banda di ladri specializzata nel "ripulire" le auto degli escursionisti che ogni week-end affollano il Grappa è finita fuori strada impiantandosi sulla neve. All'arrivo dei carabinieri, della banda non c'era più traccia

Ancora una volta i banditi hanno scelto un Audì per le loro scorribande, questa volta di colore nero. L'auto è finita sabato pomeriggio fuori strada impiantandosi nella neve fresca nel tentativo di fuggire dai controlli dei carabinieri sul Monte Grappa. 

Nelle zone di Valstanga, Val San Lorenzo, Colli Alti e Campo Croce le auto dei militari sono state viste sfrecciare più volte alla caccia dei banditi. Si tratta di una banda che da qualche tempo si è specializzata nel ripulire le auto degli escursionisti che visitano il Monte Grappa. 

Sabato pomeriggio, l'Audi nera correva a tutta velocità quando è finita fuori strada. A quel punto i ladri, impossibilitati a recuperare il mezzo, hanno continuato la loro fuga a piedi, facendo perdere le loro tracce. Ora la macchina, ritrovata dai carabinieri, verrà analizzata, potrebbe fornire indizi utili sull'identità dei banditi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte Grappa, l'Audi dei ladri finisce nella neve

VicenzaToday è in caricamento