rotate-mobile
Cronaca

Models for Italy, la vicentina Carlotta Aldighieri si aggiudica l'ambita fascia

La 20enne di Vicenza ha vinto la terza edizione del concorso aperto a ragazzi e ragazze italiani e stranieri dai 16 ai 35 anni. Unici requisiti bellezza e talento

È una vicentina la reginetta di Models for Italy, il concorso di bellezza, aperto a ragazzi e ragazze italiani e stranieri dai 16 ai 35 anni, che si è concluso nel salone delle Feste del Palazzo della Gran Guardia di Verona. Carlotta Aldighieri, 20enne di Vicenza ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi la terza edizione del concorso che ha per madrina Jo Squillo.

Ma non è la sola bellezza vicentina ad essersi messa in mostra. Premiato con la fascia "Giulietta & Romeo" anche Nicola De Boni, 27enne di Bolzano Vicentino. Sempre dal Veneto hanno conquistato la fascia di "On the music", Giogia Toaldo 19enne di San Pietro in Gu (Padova). A Filippo Crivellari, 26enne di Rosolina Mare (Rovigo) è andata invece la fascia maschile.

Sempre da Rosolina Mare il 23enne Mattia Falconi, premiato con la fascia di "Tv moda" e al veronese Riccardo Gallo quella di "Models for Italy Cinema", al femminile è andata invece a Patrizia Crosato di Rocade (Treviso).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Models for Italy, la vicentina Carlotta Aldighieri si aggiudica l'ambita fascia

VicenzaToday è in caricamento