rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Miss Stella del Mare, bellezze vicentine in lizza per l'ambita fascia

Domenica, nella suggestiva cornice della residenza settecentesca di villa Rezzonico Borella, di Bassano del Grappa, si è svolta la finale triveneta del concorso nazionale

Sono dodici le miss che rappresenteranno il Veneto nella finale del concorso Miss Stella del Mare che si terrà dal 5 all'11 novembre durante una crociera Msc. La provincia vicentina vede in lizza la bassanese Anna Cavalli, 18enne, che ha conquistato la fascia di miss Bellezza, Erika Grolla, 25enne di Dueville, miss Fotogenia, e la 17enne Sofia Orsato di Pozzoleone, miss Amore.

Domenica, nella suggestiva cornice della residenza settecentesca di villa Rezzonico Borella, di Bassano del Grappa, si è svolta la finale triveneta del concorso nazionale. La giuria composta da personaggi del mondo della bellezza, del giornalismo, della moda, dello spettacolo, della televisione, della imprenditoria veneta ha assegnato il titolo di miss Trivento a Diana Marc, 18enne di San Donà di Piave (Venezia), miss Dolcezza a Tatiana Chicu, 23enne, di Chirignago (Venezia), miss Fascino a Gloria Princivalle 17enne, di Merlara (Padova), miss Sorriso a Valentina Tognizioli 16enne, di San Giovanni Lupatoto (Verona) e miss Eleganza a Alice Infanti, 18enne di Cadoneghe (Padova).

Premiazioni speciali con accesso diretto alla finale nazionale alle veneziane di Oriago di Mira,  Jasmine Abd El Mawgoud 15enne, miss Teen ager e Ilaria Bernardi, 16enne, miss Social.  La prima fasciata (Miss Triveneto) ha conquistato l’accesso diretto alla finale nazionale 2016.

Le altre già  finaliste, ​Veronica  Pepe di Mestre, ​Cristina Vacarciuc di Treviso, Irina Cristafovici di Spinea​, Valentina​ Favaretto di Cadoneghe, Teona​ Aolariti di Zelarino, Giorgia Toaldo di San Pietro in Gu', Elena Proaspat di Tombolo e Sabrina Gerofer di Caprino Veronese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Stella del Mare, bellezze vicentine in lizza per l'ambita fascia

VicenzaToday è in caricamento