rotate-mobile
Cronaca

Miss Naviglio 2016 è la vicentina Alice Brunello

Ha stregato tutti la bella vicentina tanto che il responso è arrivato dagli oltre duemila aficionados ancora prima che da quello degli 80 giurati che hanno scrutato con attenzione bellezza e movenze delle aggraziate 12 miss in gara. Seconda e terza Valeria Danieletto e Margarita Focsa

Dopo Miss Mamma 2016 un'altra bellezza vicentina incoronata Miss, anche se in trasferta a Padova. 

Ingegnere aerospaziale e di una bellezza stellare che le è valsa la fascia di "Miss Naviglio 2016". Eccellente di testa e di curve la bella vicentina, "ma padovana d’adozione" come puntualizza scendendo la scaletta del palco, Alice Brunello, 22 anni e già una prestigiosa laurea in tasca.

Ha stregato tutti la bella Alice, tanto che il responso è arrivato dagli oltre duemila aficionados del Naviglio ancora prima che da quello degli 80 giurati che hanno scrutato con attenzione bellezza e movenze delle aggraziate 12 miss in gara. Seconda e terza classificata Valeria Danieletto, atleta di pattinaggio artistico, 19 anni, e Margarita Focsa, aspirante miss padovana di origini romene.

MISS NAVIGLIO 2016. "È stata una edizione riuscita e partecipata, iniziata con una inedita regata delle bellezze frutto della collaborazione con gli Amissi del Piovego - commenta soddisfatto l’organizzatore del Naviglio 2016 Federico Contin - ringrazio innanzitutto le miss e lo scout di bellezze Andrea Oreste che riesce sempre a scovare giovani assolutamente non banali come la nuova miss Naviglio".

Alice Brunello è Miss Naviglio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Naviglio 2016 è la vicentina Alice Brunello

VicenzaToday è in caricamento