rotate-mobile
Cronaca Romano d'Ezzelino

Altra squalifica per nudo a Miss Italia, Bellotto: "Indagini aperte"

Esclusa dal concorso anche Miss Curve d'Italia Lazio, Raffaella Modugno, per foto di nudo. Alice Bellotto: "E' un regolamento obsoleto, io denunciata con una mail anonima"

"Sono stata denunciata con una mail anonima in cui segnalavano le foto su Vicenzatoday - racconta Alice Bellotto - La Polizia postale sta indagando sul mittente, una signora che si descrive come molto acculturata...".

C'è ancora rabbia nella voce della bella bassanese esclusa dal concorso di Miss Italia per queste foto e certo non la consola la notizia dell'esclusione di un'altra concorrente, la laziale Raffaella Modugno, arrivata alle prefinali di Montecatini Terme con la fascia regionale di Miss Curve d'Italia Elena Mirò.

"Sto facendo delle ricerche su altre concorrenti che hanno fatto scatti "senza veli", non certo per vendetta ma per far capire agli organizzatori che il regolamento è sbagliato, che le foto con il nudo artistico non possono essere una discriminante per una ragazza di 20 anni che fa la modella - prosegue Alice - Io con Miss Italia ho chiuso ma è una questione di principio".

Svanita la speranza della passerella su Rai 1, per la Bellotto però si sono aperte molte altre porte: non ultima una sua foto che aprirà il Festival del Cinema di Venezia, al Casinò. E le proposte pubblicitarie fioccano...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altra squalifica per nudo a Miss Italia, Bellotto: "Indagini aperte"

VicenzaToday è in caricamento