rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Roana

Miss Italia, Denise Frigo sfilerà a Jesolo: l'ultima incoronazione in Veneto proprio ad Asiago

Raggiunto l'accordo con la "patronessa" Mirigliani: il titolo di Miss Italia 2013 sarà assegnato a Jesolo, Venezia. Denise Frigo, di Roana, Vicenza sarà impegnata nelle prefinali dal 29 settembre al 2 ottobre

Roba da far tremare i polsi anche ai meno scaramantici. L'ultimo concorso di Miss Italia svoltosi in Veneto aveva come cornice la sua Asiago (anche se lei non era ancora nata). All'epoca vinse Cinzia Lenzi. A sperare dopo 33 anni, nel vicentino, è Denise Frigo, 20anni di Roana, comune dell'Altopiano. 

Denise Frigo Miss Miluna Veneto 2013



In queste ore è stato raggiunto l'accordo con l'organizzazione del concorso di bellezza per lo svolgimento della kermesse a Jesolo: dal 29 settembre al 2 ottobre si terranno le pre finali, poi via alla finalissima fino al 13 ottobre. Il contratto prevede che Miss Italia resti sulla riviera veneta per 4 anni.
 
''Ora contiamo di realizzare una grande edizione di Miss Italia e di varare una serie di iniziative che mettano in primo piano Jesolo come nuova casa delle nostre miss. L'intesa pluriennale lo consente''. ''Sono grata per l'amicizia dimostrataci - aggiunge -, ma soprattutto per l'apprezzamento e la stima nei confronti del Concorso e della sua storia'' ha replicato Patrizia Mirigliani. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia, Denise Frigo sfilerà a Jesolo: l'ultima incoronazione in Veneto proprio ad Asiago

VicenzaToday è in caricamento