rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Thiene

Miss Italia 2016, una sola vicentina alle Prefinali: è Pamela Valle

Dovrà mettercela tutta, dal 29 al 1° settembre, la 18enne thienese Pamela Valle, l'unica vicentina a conquistarsi il diritto di partecipare alle Prefinali del concorso di bellezza, a Jesolo, con la fascia di Miss Sport Lotto

C'è una sola vicentina tra le aspiranti Miss Italia 2016. E' Pamela Valle, 18 anni di Thiene, che a luglio ha conquistato la fascia di Miss Sport Lotto Veneto con la quale ha ottenuto l'accesso alle pre finali.

Tra il 19 agosto ed il !° settembre a Jesolo, 200 ragazze cercheranno di accedere alla finalissima in programma il 10 settembre. Il concorso sarà presentato da Francesco Facchinetti ed andrà in onda su La7. Con lei, dal Veneto, Elisa Rizzo di Campodarsego (Pd) “Miss Tricologica Veneto”, Sofia Pivato di Cittadella (Pd) “Miss Jesolo”, Silvia Lavarini di Sant’Anna d’Alfaedo (Vr) “Miss Miluna Veneto”; Carlotta Aldighieri di Vicenza “Miss Alpitour Veneto”; Pamela Valle di Thiene (Vi) “Miss Sport Lotto Veneto”; Urania Coccio di Sant’Anna di Chioggia (Ve) “Miss Eleganza Joseph Ribkoff Veneto”; Giulia Pivato di Altivole (Tv) “Miss Equilibra Veneto”; Ambra Greggio di Selvazzano Dentro (Pd) “Miss Rocchetta Veneto”. 

Chi può invece aspettare direttamente la Finale sono Carol Zanchetta di Ponte di Piave (Tv),  "Miss Cinema Veneto 2016" e Miss Veneto 2016, Silvia Lavarini di Sant'Anna di Alfaedo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia 2016, una sola vicentina alle Prefinali: è Pamela Valle

VicenzaToday è in caricamento