rotate-mobile
Cronaca Cornedo Vicentino

Alice Sandri è Miss Cornedo 2016

Incoronata la studentessa di 16 anni, Alice Sandri, Miss Cornedo 2016. Seconda ad una manciata di voti, Giulia Gasparon, studentessa di 18 anni di Zanè, Miss Valliland, terza, Elena Valle, 20 anni, impiegata di Arzignano

Cornedo, Venerdì 17 porta fortuna a Miss Blumare : dopo giorni di pioggia incessante, un cielo stellato ed una luna quasi piena hanno arricchito la lussureggiante location del parco Pretto, illuminato dalla bellezza delle miss e dalla bravura della cantante emergente Nihal Zairi, scoperta dal Consulente in ambito Moda, Spettacolo e Musica, Umberto Dall'Alba.

A dirigere le danze, il poliedrico Giampi Michelusi, che di fronte ad un parco colmo di persone festanti, ha visto l'incoronazione della loro concittadina, la studentessa di 16 anni, Alice Sandri, Miss Cornedo 2016. Seconda ad una manciata di voti, Giulia Gasparon, studentessa di 18 anni di Zanè, Miss Valliland, terza, Elena Valle, 20 anni, impiegata di Arzignano, Miss Immagine, quarte a parimerito, le scledensi, Maria Busellato, 16 anni, studentessa ed Irina Sofianu, 26 anni, modella ed universitaria, Miss Fashion, quinta, Alice Faggion,16 anni, studentessa anche lei scledense, Miss Beauty, a chiudere la lista delle fasciate, un altro parimerito, Laura Massignani, 16 anni, studentessa di Arzignano e Vittoria Stiffan, 16 anni, studentessa di Santorso, Miss Estate.

Ad immortalare la serata, Alberto Zonta, fotografo della finale nazionale, coreografie della fotomodella Marta Frizzo ed a seguire il backstage da quest'anno, anche la look maker, Maria Rosa Zulpo. Prossimo appuntamento, Miss Castello di Giulietta, giovedì 23 giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alice Sandri è Miss Cornedo 2016

VicenzaToday è in caricamento