rotate-mobile
Cronaca

Addio a Mirko: non ce l'ha fatta il calciatore della Telemar

A dare la tragica notizia la stessa società dove giocava Mirko Pellizzer, colpito da un ictus venti giorni fa prima di un allenamento

Non ce l'ha fatta Mirko Pellizzer. Il  25enne di Gazzo Padovano, centrocampista della Telemar San Paolo Ariston, squadra che miliata in seconda categoria, era stato colpito da un ictus la sera del 24 gennaio, poco prima di  un allenamento. A comunicare la tragica notizia è stata la stessa società che sabato sera verso le 18 ha postato un comunicato su Facebook:

«È con tanta ed infinita tristezza, che oggi Mirko alle 18.30 e’ venuto a mancare. Era ricoverato presso il reparto di rianimazione dell’Ospedale di Vicenza dalla sera del 24 gennaio.

Sono stati 20 giorni di speranza, di angoscia, di paura, di notti in bianco, di tanta vicinanza a mamma Manuela, papa’ Eliseo, ai fratelli Luca e Stefano. Una grande famiglia che con dignita’, ha saputo affrontare la piu’ alta e difficile sfida che la vita possa presentare.
Mirko ha sempre lottato. Non ha mai mollato.

Mirko non ha perso. Mirko e’ stato circondato, sempre, da tanto affetto e calore. Straordinario ed incredibile. Ha percepito quell’incessante via vai di persone, che giorno dopo giorno, in silenzio, lo hanno sostenuto. E pregato per lui.
Mirko da oggi avra’ un posto speciale nel nostro cuore. Mirko da oggi sara’ un esempio di coraggio. Mirko continuera’ a vivere in ognuno di noi.

Un ringraziamento a tutto il personale del reparto di Rianimazione dell’Ospedale di Vicenza per gli sforzi, la determinazione e la professionalita’ con cui hanno curato Mirko e per la gentilezza, per come ci hanno sempre accolti.

E un grazie enorme, davvero, alla prima squadra, allo staff, che ha saputo in questo triste periodo, essere presente in ogni momento. Rappresentando un punto di riferimento costante. Condividendo con Mirko queste tre settimane di dolore.


Alla famiglia, da parte della Societa’ Telemar, con il Presidente Massimo Trevisan, il Direttivo, gli allenatori, i dirigenti, i tesserati, i tifosi, porge le piu’ sentite condoglianze.
Una grande perdita. Un enorme vuoto».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Mirko: non ce l'ha fatta il calciatore della Telemar

VicenzaToday è in caricamento