rotate-mobile
Cronaca Arsiero

Arsiero: ragazzina scomparsa trovata in auto con 57enne

La 17enne era scomparsa due settimane fa. L'uomo, pensionato, single e senza precedenti penali, ha assicurato di non sapere che si trattava di una minorenne. Nella sua casa sono stati trovati degli indumenti della ragazza

Ritrovata ad Arsiero in compagnia di un 57enne, la17enne di origine marocchina scappata il 13 luglio scorso da una comunità vicentina. I due erano nell'auto di un uomo.

La scomparsa era stata subito segnalata alle forze dell'ordine. Sono stati i poliziotti di Vicenza ad a individuare il luogo dove si trovava la ragazzina attraverso le cellule del suo telefonino, che lei ogni tanto accendeva. L'uomo, pensionato, single e senza precedenti penali, ha assicurato di non sapere che si trattava di una minorenne.

Nella sua casa sono stati trovati degli indumenti della ragazza, quindi non è escluso che possa averla ospitata per un periodo ancora da definire. La giovane si sta trincerando dietro un assoluto silenzio. Il pensionato per il momento non risulta indagato, ma le indagini sono in corso per chiarire sino in fondo la vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arsiero: ragazzina scomparsa trovata in auto con 57enne

VicenzaToday è in caricamento