rotate-mobile
Cronaca

Michela Morellato realizza il suo sogno: sposa sulla terrazza della Basilica

Grande festa, martedì sera, sulla terrazza più prestigiosa della città: una raggiante Michela Morellato ha sposato, con rito protestante, il suo Adam Blosfield

"E tutti vissero felici e contenti". Michela Morellato, vulcanica imprenditrice vicentina, si è sposata, martedì nel tardo pomeriggio, sulla terrazza della Basilica Palladiana. Il fortunato è un soldato della 173rd Airborne Brigade Combat Team, di stanza alla Ederle, Adam Blosfield. 

E' la prima volta che la terrazza ospita un matrimonio, poichè le cerimonie nuziali sono previste nel loggiato. "E' perchè è stato un matrimonio religioso" spiega Michela, comprensibilmente al settimo cielo. Il rito, protestante è stato ufficiato dal cappellano Michael Baise della caserma Dal Din. Cinque damigelle in rosso altrettanti soldati in alta uniforme hanno affiancato i due sposi - lei in un abito sontuoso frutto della sua creatività -  nella cerimonia, non prima dello spargimento di petali da parte della figlia della stessa Michela con un'amica. Molti i volti noti presenti all'evento, giornalisti, avvocati ed imprenditori. 

"Ieri e' stato un giorno benedetto da Dio in tutti i sensi, una giornata perfetta, un matrimonio unico ed esclusivo. Quando ero bambina sognavo di sposarmi dentro la Basilica Palladiana , l'avevo promesso a me stessa e come ogni promessa che mi sono fatta nella vita anche questa posso dire che mi e' riuscita ancora meglio di cò che mi aspettavo. Volevo ringraziare tutti i miei grandi amici che sono venuti e mi hanno fatto sentire il calore della mia elegantissima terra vicentina. Sono fiera di voi e non so  quanto ringraziarvi sembrava una favola..." ha dichiarato. 

Michela Morellato sposa in Basilica

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michela Morellato realizza il suo sogno: sposa sulla terrazza della Basilica

VicenzaToday è in caricamento