rotate-mobile
Cronaca

Meteo a Vicenza, sereno: pioggia in arrivo sul "bomba day"

Dopo il weekend di maltempo, temperature in aumento fino ai giorni centrali della settimana, anche se con qualche possibile piovasco pomeridiano specie sui rilievi

Dopo il fine settimana pasquale rovinato dal maltempo, il sole tornerà a fare capolino sul cielo di Vicenza, ma solo nei giorni centrali della settimana. Da martedì  temperature in aumento fino ai giorni centrali della settimana, anche se con qualche possibile piovasco pomeridiano specie sui rilievi. Le piogge torneranno ad insistere da venerdì, proprio durante il "bomba day". 

mercoledì 23. Tempo
perlopiù soleggiato ma con presenza di nubi alte, più probabili sulle zone orientali, e qualche cumulo sui rilievi. Possibile qualche piovasco specie sui rilievi e zone pedemontane, e non si esclude qualche fenomeno isolato in pianura. Temperature minime senza variazioni di rilievo, massime in ulteriore aumento. 

giovedì 24. Tempo
perlopiù soleggiato salvo tratti di occasionale nuvolosità; non si esclude qualche locale piovasco sui rilievi e zone pedemontane. Temperature stabili o in lieve ulteriore aumento.

venerdì 25. Tempo inizialmente parzialmente soleggiato, poi aumento della nuvolosità nel corso della giornata e probabili precipitazioni anche diffuse dal pomeriggio/sera. Temperature minime in lieve aumento, massime in calo specie sui rilievi.

weekend: Tempo in peggioramento, con temperature in calo e piogge via via più intense, in particolare nella giornata di domenica

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo a Vicenza, sereno: pioggia in arrivo sul "bomba day"

VicenzaToday è in caricamento