rotate-mobile
Cronaca

Medjugorje, il messaggio di Maria: “Pregate per la pace”

Mentre si infiamma la situazione in Ucraina, e anche gli immigrati vicentini vivono nell'angoscia, il secondo messaggio dato dalla Madonna per il 25 aprile, questa volta al veggente Ivan, è un'esortazione alla pace

E’ arrivato anche il secondo messaggio lasciato dalla Madonna di Medjugorje il 25 aprile, dopo quello dato a Marija, questa volta al veggente Ivan.

MESSAGGIO PER LA PACE. Un messaggio attuale come non mai, emblematico ma anche di speranza in questo momento di tensione soprattutto in Ucraina. Molti immigrati vicentini, provenienti proprio dai Paesi dell'Est, vivono con angoscia queste ore di guerriglia e chiedono aiuti per i familiari e i conoscenti che vivono in quelle zone, che siano aiuti materiali ma che siano anche di preghiera. E proprio la Madonna nel paesino della Bosnia ha lasciato venerdì sera l'importante messaggio. Come ha raccontato lo stesso veggente la Vergine gli è apparsa gioiosa e come sempre ha pregato per i presenti. Poi continuando a pregare se ne è andata nel segno della Luce e della Croce con il saluto: "Andate in pace , cari figli miei".

IL MESSAGGIO. "Cari figli anche oggi, in questo tempo che verrà, vi invito a pregare per la pace. Apritevi, cari figli, al dono della pace, pregate in questo tempo. In modo particolare, cari figli, pregate per la pace nel mondo: oggi c’è così tanta inquietudine, c’è così tanta inquietudine nel cuore dell’uomo. Pregate perchè la pace regni nel cuore dell’uomo e con ciò verrà la pace nel mondo. Prego per questo e intercedo presso mio Figlio per tutti voi. Pregate, cari figli, pregate! Grazie, cari figli per aver risposto alla mia chiamata” .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medjugorje, il messaggio di Maria: “Pregate per la pace”

VicenzaToday è in caricamento