rotate-mobile
Cronaca

Medjugorje, il messaggio di Maria: “Siate corretti e sinceri”

La Madonna è apparsa domenica mattina a Mirijana e le ha annunciato un messaggio di digiuno, preghiera e benedizione: "Attraverso la benedizione la grazia di Dio scenderà su di voi"

La Madonna è apparsa domenica mattina 2 febbraio a Mirijana per il consueto messaggio mensile trasmesso alla veggente di Medjugorje. Mirijana racconta che in questa occasione la Vergine, apparsa alle 08.33, aveva il volto acceso d’amore.

IL MESSAGGIO DEL 25 GENNAIO

NEL MESSAGGIO. Nel messaggio la Madonna ha usato parole come “onestà”, “sincerità” e “correttezza” e ha fatto riferimento alla Benedizione, al digiuno e alla preghiera. Infine, in questa occasione è tornata a parlare dei pastori, che la Vergine non dimentica praticamente mai di nominare, segno dell’importanza, per il suo piano, di pensare e di pregare anche per loro.

IL MESSAGGIO. Ecco le parole di Maria: "Cari Figli con Materno Amore desidero insegnarvi l'Onestà perché desidero che col Vostro operare ,come miei apostoli, siate coretti, decisi soprattuto sinceri desidero che con la Grazia di Dio siate aperti alla Benedizione, desidero che con il digiuno e la Preghiera ottenete dal Padre celeste la consapevolezza del Naturale del Santo del Divino colmi di consapevolezza sotto la protezione di Mio Figlio e la Mia sarete Miei Apostoli che sapranno diffondere la parola di Dio a Tutti coloro che non la Conoscono e saprete superare tutti gli ostacoli che troverete sulla strada. Figli Miei attraverso la benedizione la grazia di Dio scenderà sudi Voi la potrete mantenere con il digiuno la preghiera con la purificazione e la riconciliazione avrete così l'efficienza che Chiedo da Voi pregate per i vostri Pastori affinché il Raggio della grazia di Dio Illumini la loro strada".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medjugorje, il messaggio di Maria: “Siate corretti e sinceri”

VicenzaToday è in caricamento