rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Medjugorje, messaggio: “Vengo come madre, abbiate fiducia”

La Madonna è apparsa domenica 2 marzo a Mirijana Dragicevic e ha lasciato il consueto messaggio mensile ai fedeli: "Desidero che in me come Madre troviate conforto"

Domenica 2 marzo la Madonna di Medjugorje è apparsa alla veggente Mirijana e ha lasciato il consueto messaggio mensile ai fedeli. Secondo quanto raccontano anche i fedeli presenti, tra cui alcuni vicentini, l’apparizione è avvenuta attorno alle 8.35 ed è durata, come di consueto, qualche minuto.

IL MESSAGGIO DEL 25 FEBBRAIO 2014

"MADRE". Nel suo messaggio questa volta la Vergine si è presentata affettuosamente come Madre presso cui trovare conforto e riposo e ha chiesto di pregare e di affidarsi totalmente al Signore con fiducia per aiutare coloro che non credono. Ha chiesto ancora una volta di pregare anche per i sacerdoti.

IL MESSAGGIO. Ecco il messaggio: “Cari figli, vengo a voi come Madre e desidero che in me come Madre troviate dimora, conforto e riposo. Perciò, figli miei, apostoli del mio amore, pregate! Pregate con umile devozione, obbedienza e totale fiducia nel Padre Celeste. Abbiate fiducia, come anch’io ho avuto fiducia quando mi è stato detto che avrei portato la benedizione della promessa. Che dal vostro cuore giunga sempre sulle vostre labbra un “Sia fatta la tua volontà”. Perciò abbiate fiducia e pregate, perché io possa intercedere per voi presso il Signore, affinché vi dia la Benedizione Celeste e vi riempia di Spirito Santo. Allora potrete aiutare tutti coloro che non conoscono il Signore. Voi, apostoli del mio amore, li aiuterete a chiamarlo “Padre” con piena fiducia. Pregate per i vostri pastori e confidate nelle loro mani benedette. Vi ringrazio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medjugorje, messaggio: “Vengo come madre, abbiate fiducia”

VicenzaToday è in caricamento