rotate-mobile
Cronaca

Medjugorje, il messaggio di Maria: “Grande è il numero degli smarriti”

Nell'apparizione a Mirijana la Vergine ha parlato di "coloro che non hanno conosciuto la verità di Gesù" e ha quindi esortato a pregare e agire. Tantissimi hanno cominciato i pellegrinaggi nel mese di Maria

E’ il mese di Maria e sono tantissimi coloro che hanno deciso di cominciare questo maggio affollando le strade di Medjugorje e la collina delle apparizioni, quest’oggi colma di persone, per entrare in “contatto” con la Madonna.

IL MESSAGGIO DEL 2 APRILE

QUANTI FEDELI. Molti sono partiti anche dal Vicentino ma molti sono appena tornati come alcuni sacerdoti che hanno speso gli ultimi giorni, dalla Pasqua in poi, al servizio delle migliaia di fedeli nel Paesino della Bosnia-Erzegovina. Qualcuno di loro, a causa della carenza di sacerdoti in quel particolare periodo, ha perfino confessato fedeli per dieci ore di seguito, perdendo anche la voce. Per tutti in queste ore l’invito di Maria che come Madre consola i figli ma li esorta a essere più vicini al Figlio perchè tanti, ricorda la Vergine, sono "smarriti". Quasi come ogni mese con un occhio di riguardo per i pastori.

MESSAGGIO. Ecco il messaggio di questa mattina: “Cari figli, io, vostra Madre, sono con voi per il vostro bene, per le vostre necessità e per vostra personale istruzione. Il Padre Celeste vi ha dato la libertà di decidere da soli e di conoscere da soli. Io desidero aiutarvi. Desidero essere per voi Madre, maestra di verità, affinché con la semplicità di un cuore aperto conosciate l’immensa purezza e la luce che da essa proviene e dissolve le tenebre, la luce che porta speranza. Io, figli miei, capisco i vostri dolori e le vostre sofferenze. Chi potrebbe capirvi meglio di una Madre! Ma voi, figli miei? È piccolo il numero di coloro che mi capiscono e mi seguono. Grande è il numero degli smarriti, di coloro che non hanno ancora conosciuto la verità in mio Figlio. Perciò, apostoli miei, pregate ed agite. Portate la luce e non perdete la speranza. Io sono con voi. In modo particolare sono con i vostri pastori. Li amo e li proteggo con Cuore materno, perché essi vi guidano al Paradiso che mio Figlio vi ha promesso. Vi ringrazio!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medjugorje, il messaggio di Maria: “Grande è il numero degli smarriti”

VicenzaToday è in caricamento