rotate-mobile
Cronaca

Medjugorje, ultimo messaggio: “Per aiutare gli altri siate umili”

Nell'ultimo messaggio lasciato a Mirijana la Vergine è apparsa molto "addolorata" e ha spiegato ai suoi figli che per aiutare gli altri ad uscire dalle tenebre, bisogna che siamo puri e conquistati da Gesù

E’ apparsa molto “addolorata” e in un secondo momento “decisa”. Con questi due aggettivi la veggente Mirijana di Medjugorje ha raccontato l’apparizione del 2 gennaio della Madonna. Due aggettivi che non si sentono tanto frequentemente, al contrario la Vergine è spesso descritta felice e sorridente.

Il messaggio, dopo quelli di Natale 2013 e quello straordinario lasciato al veggente Ivan il 31 dicembre in cui ancora una volta ha chiesto di “pregare per la pace”, è un invito ad essere più umili e puri di cuore e farsi conquistare da Gesù, se vogliamo aiutare gli altri a uscire dalle tenebre. Per poterlo fare la via sembra essere solo quella della preghiera:

“Cari figli, per poter essere miei apostoli e per poter aiutare tutti coloro che sono nella tenebra a conoscere la luce dell’amore di mio Figlio, dovete avere cuori puri ed umili. Non potete essere d’aiuto affinché mio Figlio nasca e regni nei cuori di coloro che non lo conoscono, se Egli non regna, se non è il Re nel vostro cuore. Io sono con voi, cammino con voi come Madre, busso ai vostri cuori: non possono aprirsi, perché non sono umili. Io prego - ma pregate anche voi, figli miei amati, - affinché possiate aprire a mio Figlio cuori puri ed umili e ricevere i doni che vi ha promesso. Allora sarete guidati dall’amore e dalla forza di mio Figlio. Allora sarete miei apostoli, che diffonderanno ovunque attorno a loro i frutti dell’amore di Dio. A partire da voi e attraverso di voi agirà mio Figlio, perché sarete una cosa sola. A questo anela il mio Cuore materno: all’unità di tutti i miei figli per mezzo di mio Figlio. Con grande amore benedico e prego per gli eletti di mio Figlio: per i vostri pastori. Vi ringrazio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medjugorje, ultimo messaggio: “Per aiutare gli altri siate umili”

VicenzaToday è in caricamento