rotate-mobile
Cronaca

Medjugorje, messaggio straordinario a Ivan: “Vivete i miei messaggi”

Il veggente del Paese della Bosnia-Erzegovina, che riceve quotidianamente i messaggi dalla Madonna, annuncia quello lasciato sabato sera: "La vostra decisione oggi sia di vivere i Miei messaggi". Intanto cresce l'attesa dei pellegrini per l'anniversario del 25 giugno

Messaggio straordinario sabato sera al veggente Ivan che riceve quotidianamente le visite della Madonna e che annuncia quello ricevuto a pochi giorni dal 33° anniversario delle apparizioni, il 25 giugno.

MESSAGGIO DEL 2 GIUGNO: "VI INVITO DI NUOVO AD AMARE"

A POCHI GIORNI DALL'ANNIVERSARIO. Una data attesa, e nel Paese della Bosnia-Erzegovina sono pronti ad accogliere le  migliaia di pellegrini che arriveranno a festeggiare proprio in quei giorni l’anniversario delle apparizioni. Molti viaggi partiranno (o sono già partiti) anche per portare nel luogo sacro i pellegrini da Vicenza. In questi giorni molte compagnie di viaggio si sta organizzando già con dei pullman anche per partecipare al festival dei giovani che si terrà nel mese di agosto e che ogni anno vede arrivare proprio a Medjugorje una folla immensa di ragazzi e adolescenti.

IL MESSAGGIO. Durante l’apparizione Ivan ha raccontato che “Anche stasera la Madonna è venuta a noi gioiosa e felice e, all’inizio, ci ha salutato tutti col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Poi ha steso le mani qui ed ha pregato su tutti noi per un tempo prolungato. In modo particolare ha pregato qui su voi malati presenti”. Infine ha annunciato il Suo messaggio: “Cari figli, oggi in modo particolare desidero invitarvi, in questo tempo di grazia che verrà: rispondete ai miei messaggi e cominciate a vivere i miei messaggi! In questi anni in cui sono con voi, mio Figlio mi ha permesso di rimanere così tanto con voi perché desidero parlarvi, perché desidero condurvi a Lui. Perciò decidetevi con forza! Vivete ciò che vi do, perché io possa darvi nuovi messaggi e guidarvi verso la santità. Perciò la vostra decisione oggi sia un “Sì”, di viverli! La Madre prega per tutti voi e intercede sempre presso suo Figlio per tutti voi. Grazie, cari figli, anche oggi per aver risposto alla mia chiamata!”. Infine, dopo aver pregato a lungo ancora sui presenti, se ne è andata gioiosa nel segno della Luce e della croce con il saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medjugorje, messaggio straordinario a Ivan: “Vivete i miei messaggi”

VicenzaToday è in caricamento