rotate-mobile
Cronaca

Medjugorje, il veggente Ivan a Vicenza: con lui Saverio Gaeta e Roland

Importante appuntamento domenica 17 agosto alla chiesa di Santa Corona a Vicenza: il veggente Ivan incontrerà i fedeli in un pomeriggio di preghiera. Interventi del giornalista vaticanista e del cantante/musicista convertito a Medjugorje

Importante appuntamento per tutti i devoti e gli appassionati di religione ed eventi mariani domenica 17 agosto alla chiesa di Santa Corona a Vicenza: il veggente Ivan Dragicevic di Medjugorje incontrerà i fedeli in un pomeriggio di preghiera.

L'INCONTRO DEL VEGGENTE IVAN A LONIGO

L'APPUNTAMENTO.
L'incontro si svolgerà dalle 14.30 alle 20 e prevede anche lo svolgimento di una messa e della recita del rosario e della coroncina alla Divina Misericordia. Prima del veggente interverrà l’amico e guida ufficiale di Medjugorje Krizan Brekalo, il giornalista vaticanista Saverio Gaeta e il cantante e musicista Roland Patzleiner, già nel gruppo dei Figli del Divino Amore, convertitosi grazie proprio a Medjugorje. Il veggente Ivan ha ancora oggi apparizioni quotidiane della Vergine, con tutta probabilità sarà possibile assistervi durante l’appuntamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medjugorje, il veggente Ivan a Vicenza: con lui Saverio Gaeta e Roland

VicenzaToday è in caricamento