Dentro l'uovo... La dose: fumo, maria e mdma

Nel corso di questo weekend pasquale due giovani sono stati denunciati per spaccio e due segnalati per possesso di droga

La Compagnia dei carabinieri di Schio continua con i controlli ad alto numero di pattuglie effettuati durante i weekend ed i risultati sono numerosi: ancora molti gli assuntori di sostanze stupefacenti individuati, nonché due denunciati per detenzione ai fini di spaccio: si tratta di R.M., nata a Lugo 24 anni, disoccupata, gravata da pregiudizi di polizia, e di I.A., vicentino 19enne, studente incensurato.

Nel primo caso la ragazza, controllata a Piovene Rocchette a bordo di un camper, è stata trovata in possesso di 1,13 grammi di hashish e 3,74 grammi di  methamphetamine/mdma suddivisa in 6 bustine di cellophane. Nel secondo caso il ragazzo è stato controllato ad Isola Vicentina mentre si trovava a piedi per Via Pasubio e trovato in possesso di 30 grammi di marijuana, occultati all’interno di uno zainetto.

In entrambi i casi le quantità di stupefacenti ritrovate e le modalità di confezionamento hanno fatto propender gli operanti per una denuncia.

Inoltre sono stati segnalati quali assuntori di stupefacenti G.N., bulgaro cl. 25 anni, gravato da pregiudizi di polizia, controllato Santorso in Via Della Rionza a bordo della propria autovettura e trovato in possesso di 5 grammi di marijuana (patente di guida ritirata), e R.L., kosovara, appena maggiorenne, studentessa gravata da pregiudizi di polizia, controllata a Schio presso lo skatepark e trovata in possesso di circa mezzo grammo di hashish.

I controlli sono avvenuti durante tutto l’arco del weekend delle festività pasquali, in orario sia diurno che notturno.

Potrebbe interessarti

  • Spiedo, grigliata: che bontà. Scopri le migliori del vicentino

  • Forno a microonde: i vantaggi e rischi per la salute

  • Il parco è in condizioni pietose: «chiuso per degrado»

  • I sintomi, la diagnosi, la terapia per riconoscere e affrontare l’intolleranza al lattosio

I più letti della settimana

  • Superenalotto, jackpot sfiorato: tripletta di cinque

  • Truffa della "compagnia telefonica": entrano nel telefonino e le svuotano il conto corrente

  • Zecca, Medusa, Zanzara, Cimice, Vespa, Calabrone, Vipera: cosa fare in caso di puntura

  • Dove sono gli autovelox? Te lo dice l'app del cellulare

  • Devastante rogo in un'azienda agricola: danni ingenti

  • Muore al volante e si schianta contro la farmacia

Torna su
VicenzaToday è in caricamento