rotate-mobile
Cronaca Grumolo delle Abbadesse

Maxi furto di argento: in un casolare trovati altri 25 chili

I carabinieri sono entrati in un casolare abbandonato a Grumolo delle Abbadesse, trovato bigiotteria per 17mila euro e le due cassaforti rubate all'AL.BA. Tre giorni fa, ne erano stati rintracciati altri 40 chili e tre nomadi erano stati denunciati per ricettazione

Prosegue la caccia all'argento rubato all'AL:BA, in zona indstriale a Vicenza, alcuni giorni fa. Venerdì i carabinieri sono entrati in un casolare abbandonato a Grumolo delle Abbadesse, spesso utilizzato come "magazzino" dai malviventi, ed infatti hanno trovato 25 chili di bigiotteria, per un valore di 17mila euro, oltre alle due cassaforti che erano state portate via dai ladri. 

Tre giorni fa, i militari avevano trovato altri 40 chili della stessa refurtiva, nascosta in un due secchi di vernice, in un campo a Montegaldella. Nell'occasione erano stati denunciati, per ricettazione in concorso, tre nomadi domiciliati a Rovigo. Il terzetto era stato visto aggirarsi nei pressi con fare sospetto. Proseguono le indagini per risalire agli autori del colpo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi furto di argento: in un casolare trovati altri 25 chili

VicenzaToday è in caricamento