rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Bassano, cocaina in ospedale: arrestato spacciatore

Matteo Avino, 57 anni, salernitano ma residente a Pove, aggiungeva alla sua attività di manutentore tecnico al San Bassiano quella di fornitore di cocaina: la droga veniva spacciata nei corridoi

Spacciava cocaina all'interno dell'ospedale di Bassano, alternando questa attività con il suo lavoro di manutentore tecnico. Matteo Avino, 57 anni, residente a Pove ma originario di Salerno, è stato arrestato dai carabinieri mentre cedeva una dose ad un impegato. Nel suo armadietto i militari hanno trovato altro stupefacente e mille e 800 euro in contanti, mentre in due appartamenti che l'uomo aveva affittato in centro a Bassano sono stati trovati bilancini di precisione e sostanze da taglio.

Le indagini sono partite due settimane fa, quando alcuni tossicodipendenti hanno ammesso in caserma di aver acquistato lo stupefacente proprio all'ingerno del nosocomio bassanese. I militari hanno iniziato a sorvegliare Avino durante il suo orario di lavoro, fino all'altro giorno, quando in angolo defilato è avvenuta la trattativa con l'impiegato. Da lì è scattato l'arresto in flagranza, ma le indagini proseguiranno per chiarire a chi venisse venduto lo stupefacente e come il tecnico potesse permettersi due appartamenti nel centro città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano, cocaina in ospedale: arrestato spacciatore

VicenzaToday è in caricamento