rotate-mobile
Cronaca Trissino

"Domani mi sposo": wedding lab gratuito a Villa Trissino

Oltre venti espositori tra agenzie di viaggio, negozi di arredamento e di bomboniere, gioiellieri, fotografi, atelier, estetisti, ristoratori, animatori e wedding planners

Una giornata di eleganza e atmosfera attende tutte le coppie domenica 28 ottobre dalle 10 alle 19 a Villa Trissino Marzotto in occasione della 3a edizione di “Domani mi sposo” proposta da Confesercenti con il patrocinio del Comune di Trissino.

Oltre venti espositori tra agenzie di viaggio, negozi di arredamento e di bomboniere, gioiellieri, fotografi, atelier, estetisti, ristoratori, animatori e weeding planners presenteranno le proposte dell’ultima moda. Le scorse edizioni hanno riscosso grande successo di pubblico proprio grazie alla possibilità di incontrare questi professionisti del settore in un ambiente riservato per chiedere consigli, ricevere proposte e pareri, potendoli visitare poi facilmente nelle loro sedi di Trissino, Montecchio Maggiore e Alte, Cornedo, Arzignano, Montebello, Altavilla, Molvena, Valdagno e Vicenza.

Quest’anno si aggiunge anche un appuntamento imperdibile il Weddignlab, evento di assoluta tendenza e grande successo già sperimentato nell’edizione di Montecchio presso Villa Cordellina. Alle 11 e alle 16, l’incontro con un wedding planner e un designer svelerà tutti i segreti di un’organizzazione perfetta, per godersi appieno il giorno più magico. L’incontro è gratuito, è sufficiente prenotarsi entro il 25 ottobre scrivendo i propri riferimenti a montecchio@confesercenti.vicenza.it o a viniciomascarello@gmail.com.

Ad arricchire le atmosfere della giornata anche uno splendido intrattenimento musicale che inizierà alle 15 e accompagnerà i visitatori durante il pomeriggio. “Idee, professionalità, nuovi modi di proporsi e tanta disponibilità ed entusiasmo verso il cliente, sono queste le strategie che le aziende presenti stanno portando avanti, creando sinergie e facendo squadra in un momento in cui, più che mai, il vecchio detto l’unione fa la forza ha una valenza davvero importante.

Per questo devo ringraziare anche il Comune di Trissino che ha offerto il proprio appoggio e la Dott.ssa Bona Zanuso di Villa Trissino Marzotto per la bella collaborazione” commenta Ornella Vezzaro referente di Confesercenti mandamento di Montecchio Maggiore. L’ingresso a “Domani mi sposo” è libero e nell'occasione si potranno visitare i saloni della villa e lo splendido parco, per informazioni è possibile contattare la sede di Montecchio di Confesercenti al numero 0444.491112.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Domani mi sposo": wedding lab gratuito a Villa Trissino

VicenzaToday è in caricamento